Contatti


Benvenuti, mi chiamo Claudia. Ho creato il blog, spinta dalla mia passione per i libri e dal voler condividere le mie opinioni con altri lettori in giro per il web.
Sono disponibile per eventuali collaborazioni, iniziative, recensioni e anteprime.
Sono inoltre interessata a ricevere e recensire libri di qualsiasi genere (prevalentemente: urban fantasy, paranormal romance, romance, contemporanei, young adult, new adult, distopici, thriller) preferibilmente informato cartaceo.


N.B.


Le recensioni che vengono pubblicate sul blog rispecchiano sempre un mio sincero parere riguardo l'opera a fine lettura, siate pertanto consapevoli che essa sarà sempre caratterizzata da una mia personale sincera opinione e potrà avere esito positivo così come negativo. Una volta accettata la lettura di un romanzo mi impegnerò a leggerlo e recensirlo ma i tempi di lettura possono variare a seconda delle letture in corso e da leggere, che potranno variare anche a seconda del mood di lettura, da un giorno a mesi. Pertanto se la recensione dovesse farsi attendere, non preoccupatevi, non mi sono dimenticata di voi!

Potete contattarmi per qualsiasi informazione, commento, richiesta o altro al seguente indirizzo email :


 rehabistheway@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento