venerdì 14 agosto 2015

Chiuso per ferie



E quando tutti ritornano, io me ne vado.
Salve a tutti, amici lettori,
Ebbene sì, anch'io mi concedo una pausa estiva, approfitto di questo momento per salutarvi e augurarvi di passare un bel weekend e ferragosto. Io domani sarò fuori per tutta la giornata -  a morire di caldo.
Tra l'altro credo che partirò verso la fine del mese, per non so dove, ma sicuramente un posto di mare;  e ad accompagnarmi ci saranno sicuramente i libri, sperando di riuscire a leggere con questo odioso caldo asfissiante - io amo l'inverno, si vede?!
Prossima settimana sarò super impegnata perché devo recuperare un po' di cose e studiare abbastanza e fare mille cose prima di partire. Di sicuro sarò di nuovo qui per la seconda settimana di settembre, ma a causa impegni studio e commissioni da fare fuori casa, non credo che riuscirò a postare prima di metà mese.
Quindi buone vacanze e ci vediamo a settembre, un bacio. 

Nessun commento:

Posta un commento